Tajani nel Piceno

E’ al Parco dei Principi di Grottammare il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, insieme al capo della Protezione civile Fabrizio Curcio. Ad accoglierli al Parco dei Principi il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti ed altri, tra cui il sindaco di Arquata Petrucci.

Tajani e Curcio  sono arrivati poco prima delle ore 21 di domenica 19 febbraio, di ritorno dalle zone del sisma, dove Tajani ha incontrato gli esponenti di Forza Italia del Piceno,  ossia il consigliere della Regione Marche Piero Celani, il coordinatore regionale dei giovani di FI, Alessio Pagliacci, il presidente del Consiglio del Comune di San Benedetto del Tronto, Bruno Gabrielli, e il capogruppo consiliare di San Benedetto, Valerio Pignotti (foto).

“A Norcia organizzeremo la celebrazione per il sessantesimo anniversario della firma del Trattato di Roma, e sarà presente anche il presidente del consiglio Paolo Gentiloni”. Ha annunciato Tajani durante la sua visita alle zone terremotate delle Marche. Tajani, prima di recarsi a Camerino, ha incontrato a Pieve Torina i sindaci e l’Unione Montana, “espressione di un territorio devastato”, ha commentato. Lunedì 20 febbraio sarà ad Arquata del Tronto, Amatrice, Campotosto e infine a Norcia.

Lascia un commento