Tajani a Numana, interviene telefonicamente Berlusconi

Oggi a Numana abbiamo partecipato ad un gazebo per raccogliere le firme in merito alla richiesta del referendum sulla giustizia. 

I quesiti referendari che sosteniamo riguardano la riforma del csm, la responsabilità diretta dei magistrati, l’equa valutazione dei magistrati, la separazione delle carriere i limiti agli abusi della custodia cautelare e l’abolizione della legge Severino. 

La riforma della giustizia e i quesiti referendari che sosteniamo, insieme alla riforma fiscale, sono due temi prioritari per forza Italia giovani perché sono strategici per poter rilanciare l’Italia in un momento così delicato come questo. 

Sono tante le persone che si fermano ai banchetti per sottoscrivere l’iniziativa e per raccogliere il materiale informativo. È intervenuto anche il Coordinatore del partito On. Antonio Tajani che anche in questa occasione ha dimostrato vicinanza alle Marche dando nuovo impulso a questa iniziativa che Forza Italia sta portando avanti su tutto il territorio nazionale. Ci ha raggiunto telefonicamente anche il Presidente Silvio Berlusconi che ci ha aggiornato sul lavoro che sta portando avanti Forza Italia all’interno del Governo e sulle sfide che ci attendono in questa estate di ripartenza. 

La libertà e la certezza del diritto sono alla base della nostra proposta politica, per questo continueremo ad essere presenti in tutte le piazze delle Marche per chiedere, insieme a tutti i cittadini che vorranno firmare, una giustizia giusta. 

Lascia un commento